SOSTITUISCI ADESSO I TUOI INFISSI!

Cedi il tuo credito e li paghi la metà

Grazie alla cessione del credito Ecobonus 50%, risparmi la metà sull’acquisto dei tuoi nuovi infissi.

Tutti gli interventi di ristrutturazione edilizia, di efficientamento energetico, di restauro o recupero delle facciate, danno diritto ad un’agevolazione sotto forma di detrazione fiscale pari al 50% della spesa sostenuta per l’acquisto di finestre, oscuranti e porte.

Con il Decreto Rilancio n.34 del 19/5/2020 hai la possibilità, per l’anno 2020 e 2021, di cedere immediatamente a noi il credito d’imposta, ottenendo un risparmio immediato della metà dell’importo totale degli infissi, senza dover attendere 10 anni previsti dalla normativa.

Inoltre, anche gli incapienti, cioè coloro con un basso reddito, posso cedere il credito.

Come cedere il credito?

Per CEDERE IL CREDITO, e quindi pagare la metà i tuoi nuovi infissi, è necessario:

  1. Verificare se si rientra tra i soggetti che possono beneficiarne
  2. Verificare se si sta effettuando uno degli interventi richiesti (recupero del patrimonio edilizio, efficientamento energetico, riduzione del rischio sismico,…)

Per maggiori informazioni ti consigliamo di leggere il nostro articolo sulle agevolazioni fiscali e manutenzione straordinaria e di visitare il sito dell’Agenzia delle Entrate.

Una volta verificati i precedenti requisiti, si procede all’ordine e alla compilazione del modello di comunicazione per la cessione del credito. Il modello compilato va inviato online all’Agenzia delle Entrate, per mezzo di un commercialista o del CAF (le istruzioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle Entrate).

Appena la comunicazione sarà da noi visibile provvederemo ad accettare il credito, così potrai completare l’acquisto dei tuoi nuovi infissi SPENDENDO SOLO LA METÀ.

Affrettati e contattaci al numero 0871 718382 oppure clicca sul bottone 👇

RICHIEDI DI ESSERE RICONTATTATO