Vuoi risparmiare in bolletta? Sostituisci i tuoi infissi!

Con il caro bolletta di questo periodo, forse è arrivato il momento di cambiare gli infissi di casa. Vediamo cosa comporta avere degli infissi nuovi.

Maggiore efficienza energetica

Cambiare gli infissi porta ad un vantaggio importante a livello di consumo energetico, ovviamente anche in termini di risparmio e quindi di maggiore efficienza energetica.

risparmio in bolletta 2

 

Maggiore isolamento termico

Con le finestre con vetro doppio o triplo, l’isolamento termico della casa e quindi la spesa di riscaldamento e raffreddamento e la sensazione di comfort, possono cambiare del 50-60%.

risparmio in bolletta 3

Minore dispersione termica

Se l’aria passa attraverso gli infissi sono assolutamente da cambiare, perché il calore si disperde all’esterno. Questo significa più sforzi per riscaldare l’ambiente. E di conseguenza più costi. risparmio in bolletta 4

 

Incentivi Fiscali

È previsto il bonus infissi che viene erogato a tutti coloro che mettono in opera la sostituzione e l’installazione di infissi e finestre, con una detrazione del 50% della spesa per eseguire i lavori.

risparmio in bolletta 5

Spero che questo articolo ti sia stato utile, ma se avessi delle domande da fare scrivici pure a info@deninisserramenti.com oppure

Contattaci per avere maggiori informazioni. I nostri consulenti sono a tua disposizione:

📌 Vacri in via G. D’Annunzio, 14

0871 718382